Vertenza ASU e il ridicolo tentativo di Leonardo Le Mura Presidente della Cooperativa ISVIL di intimorire la FPCGIL Sicilia e i lavoratori.

Il tentativo di intimorire la FPCGIL Sicilia  messo in dalla Cooperativa ISVIL  , non fermerà la nostra azione- questo il commento della Segretaria Regionale Clara Crocè al comunicato stampa diramato a firma del Presidente dott. Leonardo Le Mura.  E chiede quali siano le notizie false e diffamatorie ? quali siano   le ipotesi delittuose a carico della FPCGIL ?  la FPCGIL difende i lavoratori  e legittimamente ha chiesto all’Assessorato al Lavoro  dell’ex governo Crocetta,  verificare la composizione della  delegazione sindacale. la FPCGIL ha scritto :” Ci risulta – che il rappresentante presente oggi per la Uiltemp sia un presidente della  cooperativa ISVIL , il dott. Leonardo Le Mura  . Rileviamo una evidente incompatibilità a cui porre rimedio prima di andare avanti”.

Ecco le foto …..Sono falsità ???

Diffondiamo informazioni diffamatorie in merito al pagamento delle quote ? Lo ha fatto anche Report che ha intervistato i lavoratori.   Presidente Le Mura ha denunciato anche la redazione di  Report ?

Puntata del 23 ottobre del 2017

Socialmente umiliati …….

Lavorano “a nero” nei comuni da 22 anni. Dovevano essere di supporto, invece il blocco del turn over li ha resi indispensabili, si tratta dei lavoratori “socialmente utili”. Non hanno contributi perché percepiscono un sussidio dal ministero del Lavoro e una piccola integrazione dagli enti, anche quella priva di contributi previdenziali. All’Inps trasecolano! Non lo sapevano e manderanno un’ispezione in tutti i comuni che li utilizzano…

http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-0cf127ff-3c82-49ea-b084-4bf005132607.html

 

anqLjY

La FPCGIL Sicilia chiede su mandato dei lavoratori di conoscere il piano di stabilizzazione . Caro Presidente perchè si agita e minaccia ?

di seguito il comunicato della cooperativa ISVIL comunicatoISVILPrefettura(2)

Torna su